Unrasare Admin replied

351 weeks ago

Six - La Corporazione

Show Spoiler

3a43a2fb81 So che ci sono una moltitudine di & quot; end times & quot; film là fuori, e molti di voi probabilmente hanno alzato gli occhi quando ne è uscito un altro. E non si può negare che ci siano stati una pletora di film a basso costo da cristiani. Questo non si adatta a quella muffa, né esaurisce il messaggio cristiano per ottenere l'attrazione di Hollywood. È un dramma ben scritto, ben recitato, che segue le credenze bibliche senza essere troppo predicatore. Per coloro che pensano che sia troppo propagandista nella sua presentazione, come è diverso da quello di Michael Moore & quot; Fahrenheit 911 & quot ;? Entrambi fanno affidamento su fonti che affermano essere vere. Sia che tu accetti la verità biblica o no, è un film divertente, pieno di azione, effetti speciali, sviluppo del personaggio e dialoghi ben scritti. <br/> <br/> Per i non credenti là fuori, siediti e goditi è un film apocalittico, l'azione e la trama sono più che abbastanza forti per farti divertire. Stephen Baldwin è in realtà molto coinvolgente nel suo ruolo di Luke, dimostrando abilità recitative e una tenerezza mai vista prima. David White e Jeffrey Morgan mantengono l'azione e l'attrito, rendendo il film da guardare fino alla fine, solo per sapere come vanno. E anche se breve, l'aspetto di Eric Roberts non è meno divertente, abbandonando il suo tipico "duro" & quot; Immagine di Hollywood. E vedi se riesci a capire quale attore è il figlio di Chuck Norris! <br/> <br/> Per i cristiani, questo è un film pieno di verità bibliche, che cerca di rimanere fedele alle profezie di Rivelazioni e Daniele mentre ti intrattiene allo stesso tempo. A differenza dei film recenti sulla scia di & quot; Omega Code II & quot ;, questo prende la Bibbia e costruisce le storie dei personaggi attorno alle sue parole, non viceversa. Il messaggio è sano, le verità innegabili. Sarà una sveglia per alcuni, rinforzo per gli altri. E anche se la violenza è estrema per un film cristiano, non è in alcun modo gratuita, né grafica. Chiunque abbia studiato Revelations non può negare che i tempi finali non saranno piacevoli, quindi perché dipingere la verità. <br/> <br/> Dagli una possibilità senza essere eccessivamente critico nei confronti del messaggio, e io ti penso lo troveranno un film divertente, con qualcosa per tutti.
Ho guardato film cristiani per molti anni e mentre vanno, questo non è poi così male. <br/> <br/> È difficile avere un successone senza soldi o nomi di grande successo, ma ancora una volta, molti buoni film non sono mai andati a essere blockbuster. <br/> <br/> Lo scrittore presenta la sua versione degli ultimi tempi e, anche se un po 'di confusione, non ero sicuro che fosse un rapimento pre o post, è semplice e anche il punto. < br /> <br/> Sebbene le libertà siano prese con la teologia cristiana tradizionale, presenta la storia di coloro che sono rimasti indietro e delle scelte che devono fare. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film perché gli attori sono naturale e tenta di ritrarre i loro personaggi come persone reali con tutti i loro difetti in una situazione difficile. Per coloro che hanno familiarità con la storia raccontata in Rivelazioni, le loro azioni sono comprensibili, cioè perché diventano cristiani, cercano ancora o scelgono di non diventare cristiani. <br/> <br/> Consiglio questo film a cristiani e non cristiani a causa delle vie di discussione che saranno aperte.
Certo, non sono sorpreso dalle basse valutazioni critiche di questo film. Ma considerando quello che sta facendo Hollywood, posso dirti che questo film è, per la maggior parte, migliore di molte cose che vengono messe fuori. <br/> <br/> E comunque: se tu Stai andando a declassare la valutazione di un film perché sei ovviamente un film anti-cristiano, che è disonesto (e un pessimo recensore). Guarda il film indipendentemente dalla visione del mondo. Quindi dai la tua opinione su come funziona il film e non funziona. Pochi film al mondo meriterebbero solo 1 stella! E SEI: THE MARK UNLEASHED non lo merita. <br/> <br/> Ma da quello che ho visto di questo film, è un film ben fatto con buone prestazioni, per la maggior parte, e con un finale che non mi aspettavo. Sì, è un film di origine cristiana con una spinta evangelica - ma non troppo pesante.<br/> <br/> Quello che mi piace di più del film sono il modo in cui mostrano i caratteri cristiani come normativi e relazionali, con lo sfondo di un Dio soprannaturale che si muove in mezzo a loro. Il film è ambientato nel futuro quando la cronologia della storia umana si sta concludendo. <br/> <br/> Ho adorato le performance di Stephen Baldwin, Jeffrey Dean Morgan, e di nota speciale, Troy Winbush come Lewis che porta un raro onestà e drammaticità al suo ruolo di uomo perduto che trova Cristo mentre è in prigione. La sua conversione su schermo è davvero ispiratrice; è difficile non versare lacrime mentre lo guardi. <br/> <br/> Raccomando questo film. Non è perfetto, ma merita di essere classificato come un film sopra la media che viene realizzato da creatori cristiani.
Questo film è il segreto amore-figlio di un tratto di Jack T. Chick e uno di quelli "commovente" & quot; Aneddoti di propaganda cristiana che circolano su Internet dagli anni Novanta. Sai, quelli in cui un ateo meschino e cinico si prende gioco di un povero, oppresso cristiano, usando un argomento pomposo e prolisso che suona impressionante perché contiene grandi parole, ma in realtà non ha alcun senso, e ottiene il suo imminente quando il suo argomento & quot; è & quot; confutato & quot; da alcuni suoni emotive dal cristiano. <br/> <br/> In effetti c'è una scena esattamente come questa da qualche parte nella prima parte del film, che è tutto ciò che potrei sopportare prima di lanciare alla fine del film DVD per vedere se è successo qualcosa di eccitante.Niente. <br/> <br/> Come fantascienza, il film è ridicolo e incredibile. Stabilisce una visione del futuro completamente inverosimile e illogica. Mettendo da parte l'espediente dell '"impianto" & quot; (che ha un potente effetto magico sul tuo * cervello * nonostante sia impiantato nella tua * mano *), perché qualcuno in una prigione di massima sicurezza gestita da una società che pratica una rigida censura ha permesso di avere una bibbia, presumibilmente una lavoro eretico? Perché i prigionieri hanno il permesso di decorare le loro celle con graffiti splendidamente e nettamente eseguiti di citazioni bibliche? Dove prendono le loro forniture d'arte? In che modo il malvagio ha impiantato gli stormtroopers riuscendo a massacrare un numero enorme di persone in attacchi armati se sembra valorizzare l'autoconservazione sopra ogni altra cosa, inclusa la difesa della stessa sopravvivenza della loro società? <br/> <br/> Il male la società non è semplicemente credibile, perché è una caricatura di tutto ciò che i moderni fondamentalisti cristiani disapprovano mescolato con il simbolismo dal Libro delle rivelazioni. Dovremmo essere disturbati dai droni perché sono sessualmente promiscui? Con i partner * gasp * di entrambi i sessi? Oh, no! L'orrore! Scommetto che hanno anche massacrato metà del pianeta! <br/> <br/> Se sei il tipo di persona che legge queste lettere a catena e pensa & quot; Oh wow, questo è un argomento ragionato! Lasciatemi inoltrare questo a tutti i membri della mia rubrica! & Quot; allora probabilmente adorerai questo film. Se sei il tipo di persona che pensa & quot; Chi mi ha mandato questa merda * di nuovo *? & Quot ;, allora ti suggerisco di stare alla larga.
Sono ateo. Io preferisco l'evoluzione e l'umanesimo secolare insegnato nelle scuole parrocchiali, le cheerleader grosse che sono costrette a matrimoni omosessuali, i pedofili condannati che insegnano classi sessuali della scuola elementare e le mogli dei televangelisti (e le fidanzate) che vengono sottoposte all'aborto obbligatorio quando rimangono incinte . <br/> <br/> (Sto scherzando.) <br/> <br/> La mia ragazza (Christian) e io (vedi sopra) hanno preso questo film su TBS oggi. Mi aspettavo che la scrittura e la recitazione fossero sentite ma dilettantesche. Ho trovato una storia che mi ha catturato rapidamente e mi ha commosso più di quanto vorrei ammettere. <br/> <br/> È un film che mi è piaciuto e che potrei persino raccomandare, indipendentemente dal fatto che sia cristiano. & Quot; sei & quot; è migliore delle due & quot; Left Behind & quot; film, e carica meglio della traversata NBC & quot; Revelations. & quot; <br/> <br/> La mia unica obiezione alla storia è che tutti i cristiani in esso sono benestanti: pregano, leggono le Scritture ( o persino scriverlo sui muri), testimoniano, ascoltano la voce dello Spirito Santo, non sono minimamente tentati di prendere il Marchio e camminano giubilanti verso le loro ghigliottine. Ho incontrato forse cinque persone così in tutta la mia vita; mentre le chiese sono piene di falsi che, data la scelta di The Mark Or The Axe, si sarebbero esauriti in un baleno. <br/> <br/> L'idea di base della storia: A volte nel futuro (gli anni di calendario non sono mai menzionati ), l'Anticristo (alias il Leader) è salito al potere. Non c'è alcun accenno al fatto che il Rapture sia accaduto, o che succederà più tardi. <br/> <br/> In ogni caso, coloro che prendono il Marchio diventeranno droni del lavaggio del cervello della Comunità. (Come sappiamo che sono stati sottoposti al lavaggio del cervello dall'Anticristo? Nessuno nella comunità dice che è repubblicano. :-)) Coloro che rifiutano di prendere il marchio vengono gettati in prigione per 21 giorni. Se durante questo periodo scelgono di ricevere il marchio, vengono taggati, & quot; indottrinati, & quot; e rilasciato - ma per il resto, alla fine di 21 giorni vengono decapitati su una piattaforma con sei ghigliottine affiancate. <br/> <br/> Tom Newton è un uomo senza dio che non ha preso il Mark, che è ancora innamorato di sua moglie Jessica (ora un drone malvagio). Tom Newton è anche un ex poliziotto. È torturato (in una scena che è garantita a far strisciare qualsiasi maschio etero) ad accettare di colpire un profeta cristiano, Elijah Cohen. Per farlo, Newton deve essere gettato nella prigione di Markless, quindi progettare una fuga insieme a uno dei seguaci di Elijah Cohen, che presumibilmente porterà Newton a Cohen. <br/> <br/> La prigione è piena di cristiani, e ogni centimetro di ogni cella contiene versetti biblici scritti su di loro. Newton è sprezzante dei cristiani. <br/> <br/> (Ora, a questo punto, permettimi di rivolgermi a quei versetti della Bibbia.Altri commentatori hanno trovato incredibile che le guardie carcerarie anti-cristiane permettano tali scritti nelle cellule Non ho avuto problemi con questo: le guardie sono programmate dai loro "impianti sacri" e chiunque conosca i computer ti dirà che i programmatori non pensano a tutto. <br/> <br/> Oltre a Newton , anche gettati in prigione sono due giovani che sono stati sorpresi mentre guidavano una Porsche rubata. <br/> <br/> Questi tre uomini devono fare una scelta difficile: prendere il Marchio, il che significa Assimilazione più bruciare all'inferno per l'eternità; rifiutare il segno e essere decapitato in uno stato di peccato; o accetta Gesù e diventa un martire della tribolazione. <br/> <br/> Non pensare che tutti e tre gli uomini accettino Gesù. Alla fine lo sceneggiatore mi ha sorpreso.

In the last days before Armaggeddon, three men must made one eternal choice: receive the mark of the devil or stand for Christ. This movie will make you think about your own life choices.
Young Justice movie free download hdHollywood Weapons: Fact or Fiction full movie kickass torrentDownload italian movie ExtinctionCowboy Bebop full movie download in italian hdRaiders of the Lost Ark: The Adaptation 720pThe Cutter movie download in hdSands of Oblivion downloadTotal Recall - Atto di forza full movie in italian 720p: movie download in mp4One Piece: Heart of Gold film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 270 weeks ago by Unrasare
Please log in to post a reply.