3a43a2fb81 Mia madre e io abbiamo iniziato a guardare questo spettacolo quando è stato trasmesso per la prima volta, e siamo stati molto contenti. I personaggi sono tutti credibili e ben recitati, e mentre la trama del pilota all'inizio sembrava confusa, tutto si sta avvicinando. Questo è uno di quegli spettacoli che ti trascina dentro e, se bloccato, potrebbe dimostrarsi molto ben pensato e scritto. Lo adoro e non vedo l'ora di vedere dove portano nuovi percorsi! Inoltre, non consiglio questo spettacolo a persone a cui non piacciono le violenze o ai minori di 14 anni … So che il voto televisivo lo dice, ma voglio davvero enfatizzarlo … È una prigione, giusto? <br/> <br/> Se sei disposto ad impegnarti in una storia che sembra un po 'come & quot; Shawshank Redemption & quot; e un po 'come & quot; The Fugitive & quot ;, quindi sintonizzati e guarda! La serie è indubbiamente una delle migliori in termini di trama, recitazione e cinematografia. Molti degli aspetti positivi, tuttavia, sono già stati citati da altre persone qui, quindi vorrei citare alcuni dei difetti che ho osservato. <br/> <br/> 1) Michael pianifica tutto, tranne che per mascherare se stesso e il suo fratello dopo che sono scoppiati. Di tanto in tanto vanno in giro con cappucci e ombre, ma onestamente potrebbe avere almeno parrucche, barbe o lenti a contatto colorate. <br/> <br/> 2) La bustina di tè sembra essere invincibile. Gli tagli la mano, e lui riesce a portarlo tutta la notte da un veterinario e farlo riattaccare senza nemmeno prendere anestetici! Con quel tipo di perdita di sangue e dolore, non so se qualcuno può rimanere cosciente per più di qualche ora. Lo torturi, strappandogli tutti i punti e lui riesce davvero a staccare la sua mano dalla sua fuga! Appunta la sua mano al pavimento con un coltello, o picchiettalo nero e blu, è guarito e attivo in pochissimo tempo … strada da percorrere. <br/> <br/> 3) Le guardie carcerarie degli Stati Uniti sono un diavolo di unità addestrate! Un tizio con la mano mozzata riesce a inciampare sotto il loro naso quando si sono staccati dalla zona e hanno cani da fiuto che inseguono la campagna (l'odore del suo sangue gocciolante avrebbe dovuto avere cani che lo laceravano). Un gruppo di fuorilegge esausti riescono a sfidarli, dopo che hanno perso il loro aereo e sono rimasti solo un paio di centinaia di metri davanti a loro! Successivamente, Bellick non può nemmeno sparare a Michael, che era appeso a un treno e non era a più di 10 metri di distanza. <br/> <br/> 4) Il generale panamense era così stupido da arrestare criminali organizzati con un paio di soldati pigri? Come può Whistler vivere in un muro in una puzzolente puzzolente, mangiare ratti crudi per settimane n ancora emergere con un aspetto così normale? La maggior parte della gente sarebbe stata impazzita, sembrava denutrita e sarebbe stata piena di malattie … ma sembrava in ottima salute. Qualche resistenza, amico! 5) Mahone, con tutta la sua intelligenza, non avrebbe potuto fingere l'incontro di quel "ladro di carte da baseball". Voglio dire, era abbastanza malvagio con Abruzzi e il ragazzo ritardato, quindi come mai ha sparato al ragazzino in un modo che anche un ragazzo della scuola non voleva essere genuino? 6) Il modo in cui Mahone n Schofield è riuscito a entrare e recuperare il dispositivo del computer da una premessa di alta sicurezza era ridicolo … Che tipo di professionisti cadono per il vecchio trucco del falso allarme e tutti abbandonano i post per controllarlo su? 7) Come può un MNC come Gate non avere foto di uno dei suoi dipendenti? Se la Teabag può rappresentare un venditore di premi negli Stati Uniti dove i suoi poster sono dappertutto, allora è davvero una fonte di preoccupazione per la sicurezza nazionale, eh? ! Ecco la cosa. Ciò che mi ha catturato riguardo alla rottura della prigione non è stato l'azione, la violenza o il fatto che i personaggi siano sempre in fuga. La cosa più intrigante è la mente di Michael Scofield (Wentworth Miller). Ovviamente l'azione è grandiosa. Un sacco di persone stanno battendo la recitazione ma è un dato di fatto che Wentworth Miller si comporta meglio in questo rispetto a quello che aveva fatto nelle precedenti quattro stagioni. Le prime quattro stagioni, lacrime, emozioni, ecc. Sono state tenute a bada. Questo potrebbe essere stato apposta perché di solito le persone con intelligenza elevata sono meno emotive. Ma ha sicuramente migliorato e la sua recitazione è migliorata. Anche gli altri attori stanno bene. Linc è lo stesso di prima. Un po 'più duro, più ruvido, un po' ancora Linc. I critici sono solo questo. I critici. Prendi tutto ciò che è detto, buono o cattivo, con un granello di sale. Ma mi sto davvero godendo lo spettacolo. e penso che la maggior parte dei fan di questo spettacolo, anche quelli che stanno scavando, probabilmente finiranno comunque perché … Beh … Dove Michael Scofield è stato negli ultimi 7 anni. Ci è mancato … è una serie televisiva straordinaria molto meglio che perduta, con grandi linee narrative e un cast eccezionale di artisti del calibro di Wentworth Miller e Sarah Wayne Callies, che vale la pena vedere più e più volte. una serie TV con più brividi, passione, violenza e momenti stravolgenti che non si vedranno mai. Wentworth interpreta la parte di Micheal che commette una rapina in banca per essere condannato alla stessa prigione in cui è incarcerato suo fratello, Lincon. Per liberare suo fratello, Micheal deve mettere in pericolo la vita per salvare il fratello innocente dalla sedia. Sarah Wayne Callies interpreta il ruolo di Dr.Tankredi, un medico del carcere che finisce per innamorarsi di Micheal con il brivido delle rivolte, degli omicidi, delle esplosioni e dell'amore che l'interruzione della prigione è assolutamente da vedere. Ho guardato questo spettacolo dall'inizio. All'inizio ho continuato a pensare, e come possono riempire un'intera stagione con un'interruzione carceraria. & Quot; Ma dopo il primo episodio sono stato catturato. Ho continuato a guardare settimana dopo settimana. Io e mia sorella ci riferiamo allo spettacolo come & quot; occhi chiari di McBlue & quot; pensiamo che Michael sia un grande personaggio. Ora sono completamente deluso dal fatto che & quot; continua a guardare a marzo. & Quot; Adoro questo spettacolo e mi rattrista dover aspettare più di una settimana per scoprire cosa succede. È stato uno di quei momenti in cui mi sono ritrovato a urlare alla televisione. Spero solo di non essere troppo stanco per la pausa, di non guardarlo quando torna a marzo.
Unrasare Admin replied
351 weeks ago