Unrasare Admin replied

375 weeks ago

Carta Che Vince, Carta Che Perde

Show Spoiler

374e6bdcca Volevo sottolineare che il film del 1967 della 20th Century Fox The Film Flam Man con George C Scott e Michael Sarrazin non ha mai visto i media digitali. Nessun disco laser è mai stato realizzato, e ora, nel suo quattordicesimo anno, neanche il DVD. Questa meravigliosa commedia di panavisione, e una colonna sonora eccellente di Jerry Goldsmith, stanno semplicemente cercando di essere realizzati in surround 5.1 e widescreen 2: 35.1. Tutte le stampe in TV sono di colore viola e il VHS, sebbene sia buono come ora, è a schermo intero. Ho sentito voci che AMC ha diretto questo film in formato widescreen. Ma AMC non raggiunge tutta la popolazione in ogni regione della TV via cavo. Ho scritto molte lettere su diversi forum e anche su Fox stesso, ma mai un peep dallo studio quando un DVD potrebbe essere in lavorazione. Gli altri possono aiutare me e altri come me, per ottenere questo gioiello in video nella giusta forma ??
Chiunque abbia visto Patton e apprezzato questo e altri spettacoli di George C. Scott, dovrebbe vedere questo film solo per ammirare la gamma e le abilità di questo classico attore di teatro. Un cast di supporto forte rendono questo un divertente spettacolo comico di questo gigante di un attore americano.
Ho visto questo film quando ero a scuola. L'ho scelto da YouTube in un noioso pomeriggio estivo. <br/> <br/> Che film delizioso. Niente fuochi d'artificio, niente schemi grandiosi (anche se Mardocheo fa molto bene per se stesso), ma mantiene vivo il tuo interesse. Intelligente senza ricorrere alla volgarità, alle bestemmie, al sesso gratuito o alla violenza. Mi chiedo se la nuova generazione possa capirne il concetto. <br/> <br/> Scott, ovviamente, è il suo solito grande. Sarrazin fa molto bene come Curly. Se vuoi trascorrere un paio di ore divertenti e rilassate, prendi questo film. Penso che sia una buona raccomandazione come qualsiasi.
Ci sono molti personaggi che vengono nei film che ci danno più divertimento e risate di quanto ci preoccupiamo di ricordare. Ma mentre ci godiamo la loro visita, c'è qualcosa di molto profondo in ciò che ci hanno anche insegnato. Quindi è con questo film. & quot; The Film-Flam Man & quot; è una storia seria eppure così divertente, si può facilmente immaginare, essendoci un personaggio del genere. Tratto dalle gesta di molti, veri truffatori durante la depressione e nel profondo sud rurale, la leggenda di Hollywood George C. Scott non ha avuto problemi a riportare in vita "Mordecai Jones". Il suo calcio laterale per questo episodio della sua vita è nientemeno che Michael Sarrazin che interpreta Curley Treadaway. Altri attori degni di nota che mantengono l'integrità in questo film sono Harry Morgan come lo sceriffo Slad, Jack Albertson, Albert Salmi e Slim Pickens come Jarvis Bates.I due vagabondi approfittano dell'avidità degli altri per i loro bisogni immediati, quindi si dirigono verso il grande Con della città. Sfortunatamente, Treddaway si innamora di una bella ragazza di nome Bonnie Lee Packard che porta i due nelle braccia della legge. Ora è tempo che il giovane scelga di correre o di affrontare le conseguenze. Buon divertimento. ***
Un meraviglioso pezzo di commedia in cui George C. Scott ha fatto del suo meglio per tirare fuori risate da ogni parte. Un bel film per quando hai bisogno di un momento leggero, purché non ti aspetti troppo.

La tercera es la perdida movie free download hdWunderland download torrentLuz De Sombra film completo in italiano download gratuito hd 720pMad Lead for Banjo Bubba Red movie in italian dubbed downloadEvil Intent download completo di film in italianoBaby Products Industry vs. Paranormal movie in italian dubbed downloaditalian movie download Shark LakeThe Frankenfish - Pesci mutantiDownload the Day of the Hunter full movie italian dubbed in torrentWithout a Mom full movie in italian free download hd 720p

last edited 295 weeks ago by Unrasare
Please log in to post a reply.