374e6bdcca Questo film è così cattivo, che è esilarante ed è diventato un classico di culto per questo. Pensiamo alla storia … un ragazzo dell'Arizona che vince una gara di surf in una piscina a onde (a pochi metri di altezza), poi va alle Hawaii per navigare sulla North Shore. Bevi qualcosa e siediti e guardalo. Se ti piace il surf, le feste e / o le Hawaii, probabilmente questo film ti piacerà. Questo è un b-movie bello, anche se un po 'stupido, commedia e surf. Aveva la sua giusta dose di risate e alcune grandi fodere, per non parlare delle favolose scene di surf. È stato divertente e merita un affitto se stai cercando un divertente B-movie di formaggio. Un po 'un cult classico eh, si? ….. si? ……… no. Ancora il miglior film sul surf. Ottiene la scena giusta, con una buona interpretazione della Hui. Gerry Lopex offre l'autenticità necessaria. Scene di surf eccellenti, e Nia Peeples non è mai stata migliorata. Il dialogo di Turtle entra nel lessico del gergo dei surfisti. Questo film è uscito quando ero ancora un giovane "grom" dalla terraferma. È un film su un adolescente di nome Rick Kane dell'Arizona, che vince una gara di surf a onde e pensa di avere quello che serve per surfare il potere e il timore di North Shore, Oahu. <br/> <br/> Nel viaggio di Rick, incontra Chandler, che è "uno dei migliori shapers da surf delle Hawaii, forse il mondo." Chandler dà a Rick l'idea che il surf sia per il "Soul & quot; non & quot; Hot-dogging & quot ;. <br/> <br/> Questo film mi ha ispirato a essere un'anima & quot; surfer. E, ora quasi 20 anni dopo, chiamo ancora & quot; North Shore & quot; uno dei miei film più amati di tutti i tempi. Chandler Surfboards North Shore T-Shirts Rule & quot; Chandler mi insegna come surfare le onde grandi nemmeno & quot; Turtle & quot; Qui sulla North Shore trattiamo gli amici mo meglio & quot; Turtle & quot; Sì, cosa del design … disegnami appena fuori dall'immagine hoale & quot; & quot; Lui un cattivo ripper sì. Ho sentito che rompeva il suo bastone e faceva brandelli così male & quot; & quot; Scrub it kook! & quot; E la lista continua. Se ami il film puoi citare ogni riga. Le regole del DVD. Complimenti per l'azienda per aver creduto veramente in questo film, dopo tutti questi anni e includendo interviste con il cast originale. Questo film ha toccato un nervo in un'intera generazione di surfisti e vuole essere surfista allo stesso modo. Più tardi Barneys.
Unrasare Admin replied
376 weeks ago