b0e6cdaeb1 Il mio sommario può sembrare un po 'duro, dato che a molti sembrava piacesse questo, <br/> <br/> Ci sono alcune scene simpatiche, ma non abbastanza da giustificare un giudizio positivo da parte mia. <br/> <br/> Alejandro Lozano diretto. È stato scritto da Tony Dalton & amp; Kristoff. questi 2 colleghi sono anche 2 dei lead. <br/> <br/> Ci sono pochissime persone simpatiche in questa farsa di un rapimento sbagliato. <br/> <br/> Non ho trovato nulla di divertente nell'eccessiva violenza inutile. <br/> <br/> Ora mi piacciono i film violenti, ma qui è stato esagerato. Avevo anche bisogno di vittime più rapite. <br/> <br/> Mi piace anche il wrestling, i pochi pezzi qui non arrivano. Mi fermerò ora, se scriverò di più potrei dover abbassare ulteriormente la mia valutazione. <br/> <br/> Classificazioni: ** 1/2 (su 4) 66 punti (su 100) IMDb 6 (out di 10) Buoni personaggi, ben ritmati, con una sceneggiatura rigida piena di colpi di scena e svolte ben posizionate. La gente rifiuterà spesso qualsiasi film che sia ben realizzato confrontandolo con un altro film che è ben realizzato.In questo caso ho pensato che fosse più una cosa buona invece che "più della stessa", un po 'come ottenere un secondo aiuto per qualcosa di grande. Il film crea la sua premessa centrale (una serie di coincidenze selvagge, personaggi che sono più grandi della vita, il ritmo veloce - tutto in un'azione notturna) su altri film che presentano elementi simili (Snatch, Pulp Fiction, ecc.) Ma perché le situazioni e i personaggi sono unici e non mi sono sentito derubato. Nel complesso, ho trovato questo film molto divertente. L'ho visto al Sundance quest'anno (2005). Spero che uscirà negli Stati Uniti, lo consiglierei a chiunque ami essere intrattenuto. In uno stile visivo che ricorda "& quot; Snatch & quot; e riferimenti culturali simili a "Pulp Fiction", il Messico tenta di realizzare una commedia di successo neo-noir. Ha funzionato! Con un intreccio classico ma molto divertente, aggiungi eccellenti scherzi e situazioni che ti fanno impazzire tutta la notte. La recitazione media, come quella di Tony Dalton, aggiunta al personaggio umoristico di Kristoff Racynsky rende questo film un ottimo pezzo del cinema messicano. Le mie scene preferite erano il "crossover" e "microbusero", la rissa da bar e il "dannato uccello". quello non starà zitto. Come previsto, il dialogo è tormentato da maledizioni, a volte divertenti e altri che sfruttano troppo le parole maledette. Ad ogni modo, la scena della caccia all'auto nello stadio Ztec è bellissima. L'unica cosa che mi ha impedito di elogiare completamente è stata la fine. E 'stato molto deludente. Tony & quot; the cannibal & quot; era un personaggio completamente inutile, e tutto ciò che vediamo lo fa realmente (la rissa al bar non inclusa) è lui che dorme con la moglie di Cabos. Personalmente mi sarebbe piaciuto aver preso a calci il sedere di Cabos quando lo incontrava in camera da letto, invece di picchiare il suo povero amico. Era più crudele che divertente. E mi sarebbe piaciuto vedere gli occhi strabici e "microbusero"; ancora una volta. <br/> <br/> Con alcuni difetti minori, questo è il miglior film Maxican di recente. Peccato che la stessa compagnia di produzione fosse la stessa per darci & quot; Km 31 & quot; Ho partecipato a una proiezione speciale per questo film e sono rimasto piuttosto sorpreso nel vedere due aspiranti attori messicani scrivere e recitare il proprio film. La premessa del film è che è stata fatta da persone di età inferiore ai trent'anni. Pertanto, è destinato a essere goduto esclusivamente da questo settore della popolazione. Questo film noir che usa la commedia nera e il screwballism è davvero molto divertente ed è molto inventivo. La presenza di due soli attori ben noti (Pedro Armendáriz e Ana Claudia Talancón) aumenta l'interesse del pubblico nella trama stessa. Un problema che questo film deve affrontare è che ha troppe cose da raccontare e pochissimo tempo. È possibile per lo spettatore trovarlo lento a volte, ma è finita vale la pena aspettare. I nuovi arrivati abbondano in questa meravigliosa produzione messicana. Questo film rappresenta il cinema messicano che è ben fatto e che ha il giusto supporto. Lo consiglio vivamente. **** su 5 stelle. Oscar Cabos è un potente magnate del Messico noto per la sua violenza nei confronti di persone che lo dispiacciono. E tutti lo odiano. Tuttavia, un giorno, quando Cabo sviene, viene fatta una grande confusione, con due rapitori che cercano di rapire Cabos e prendere l'uomo sbagliato. Le cose si mescolano, specialmente quando Jaque e Mudo cercano di aiutare Cabos a portarlo a casa sua. <br/> <br/> "Matando Cabos" è stata la bella sorpresa di questa settimana per me. Ho preso questo film per guardare dopo una raccomandazione del bibliotecario del mio corso di spagnolo e dopo quasi 3 giorni guardando solo film ordinari, mi imbatto in questo grande film messicano! Le situazioni sono esilaranti (e alcune sono inquietanti, come quando Botcha taglia il dito di suo padre!) E il film ha momenti molto buoni e tesi. Non lo considero esattamente una commedia, è più come un mix di un film commedia d'azione / dark, ma è MOLTO utile! <br/> <br/> Posso dire che è diventato uno dei miei film messicani preferiti di sempre!
Unrasare Admin replied
376 weeks ago